Compra il materiale

Esistono tante marche e tipologie di palloncini modellabili e normali, in questa pagina cercherò di schiarirvi un po' le idee su quelli che uso io, dove li compro e perché dovrebbe essere meglio una marca rispetto ad un'altra.
Qualità TOP Qualità RISPARMIO Accessori palloncini Face painting

Palloncini modellabili - Qualità TOP  
Alcuni esempi di palloncini di alta qualità, tra i quali troviamo la marca Qualatex, leader del mercato dei palloncini. Io spesso utilizzo anche la marca Gemar, anche loro di ottima qualità. Se si tratta di un'evento speciale (regalo di compleanno, battesimo o matrimonio) è consigliabile utilizzare palloncini di queste marche.
VISUALIZZA TUTTI I PALLONCINI MODELLABILI QUALATEX »
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI QUALATEX »
VISUALIZZA TUTTI I PALLONCINI MODELLABILI GEMAR »
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI GEMAR »

Palloncini modellabili - Qualità RISPARMIO  
Ed ecco alcuni esempi di palloncini di qualità media, io utilizzo tantissimo questi palloncini (anche per risparmiare lo ammetto), soprattutto per animazioni e feste con tanti bambini... non mi hanno mai dato problemi di affidabilità e nessun bambino si è mai lamentato ;)
VISUALIZZA TUTTI I PALLONCINI MODELLABILI STOCK RISPARMIO »
VISUALIZZA TUTTI I PALLONCINI MODELLABILI »

Accessori per Balloon Art  
Passiamo agli accessori, per iniziare a fare le vostre sculture di palloncini vi servirà sicuramente una pompetta per palloncini e dei pennarelli adatti a scrivere sui palloncini. Di pompette ne ho provate davvero tante, qui sotto vi metto le due che mi hanno funzionato meglio e mi sono durate di più, anche se la pompetta magica non l'ho ancora trovata... dei pennarelli vi segnalo sotto quelli più adatti, io a volte utilizzo anche quelli per scrivere sui cd/dvd.
VISUALIZZA POMPETTE PER PALLONCINI »
VISUALIZZA PENNARELLI PER PALLONCINI - CONSIGLIATI »
VISUALIZZA TUTTI I PENNARELLI »

Face Painting  
Non solo palloncini!! passiamo al Face Painting!! beh... qui non ci sono dubbi, i colori ad acqua che utilizzo sono quelli della Snazaroo, perché sono ipoallergenici, non tossici e facilmente lavabili, non lasciano la pelle secca ed hanno delle colorazioni che rendono il risultato veramente soddisfacente!!! non sono tra i più economici, ma li ho trovati il miglior rapporto qualità/prezzo e visto che spesso li dobbiamo usare sulla pelle dei bambini, non ho trascurato la loro estrema sicurezza, e la Snazaroo su questo aspetto è una certezza.
VISUALIZZA TUTTI I PRODOTTI SNAZAROO »
VISUALIZZA TUTTI I COLORI SNAZAROO »
VISUALIZZA TUTTI I KIT RISPARMIO SNAZAROO »


Adesso non ti rimane altro che provare... se hai qualche dubbio cercami e scrivimi su qualche video del mio Canale YouTube AnimazioneCompleanni, sarò felice di risponderti e magari darti qualche consiglio... ciao ciao!


Nessun commento:

Posta un commento